TopOne 2021

 Quando il fuoristrada è filosofia

 

 

 

User:

Pass:

 

 

Menu di sinistra

4x4 Val di Noto

Home Page

Iscrizione

Calendario Eventi

News

 Ventennale 1989-2009

 La Regia Trazzera
 Top One

Storia del Club

Foto Gallery

 Direttivo

La Trazzera

I Soci del Club

Valdinoto è anche

Contattaci

Link Fuoristrada

Gemellaggio Butembo

Apparato CB

Pneumatici

Manutenzione

 

 

 

 

 

 

 
Ricerca personalizzata

A noi piace ricordarti cosi...  

Un saluto per Saro Consiglio

Non è facile parlare a così poco tempo dalla scomparsa, di un amico e compagno con il quale si è condiviso un percorso così lungo e ricco! Per parlare di Saro consiglio bisogna parlare delle sue innumerevoli passioni tutte vissute con dedizione e professionalità.

La passione di Saro legata al mondo del fuoristrada nasce con il 4 x 4 val di noto sin dai suoi albori, giovanissimo partecipante alla prima gara organizzata dal club anche se allora con la moto.

Sarà però la tragica scomparsa del fraterno amico, fidanzato con la sorella Mariella, Enzo Caruso a caratterizzare l’impegno di Saro alla realizzazione ed organizzazione del Memorial .

Il legame di Saro al club Val di Noto e al mondo del fuoristrada lo vedrà protagonista dell’organizzazione dei grandi eventi che hanno caratterizzato la vita del nostro club, gare, uscite, raduni,viaggi . Innumerevoli le manifestazioni nate e cresciute con il suo contributo da dirigente di tante associazioni, e la collaborazione con altre per la pulizia delle spiagge , la tutela dell’ambiente, e protezione civile..

La determinazione è il vocabolo che meglio rappresenta e che ha caratterizzato ogni attività di Saro  Consiglio  dagli sport d’avventura, all’impegno civile e politico, alla famiglia e nella professione. Una somma di valori esprimibili e identificabili con un concetto dal sapore antico che è, galantuomo, o se preferite un buon cittadino.

 Il mondo dell’avventura in Sicilia ha perso uno dei suoi protagonisti, geologo, speleologo, free climber, fuoristradista, endurista, subacqueo, trekker ,  esperto cartografo, volontario di protezione civile, istruttore di tecnica speleologica e già presidente del Gruppo Grotte Cacyparis, dirigente del club  val di noto 4x4, membro del moto club V. Lantieri, del  Leo club,  dirigente dell’ area ambiente di AN,  amantissimo della sua città,  tutte passioni sempre vissute da protagonista fino al matrimonio e alla nascita dei,  scelte difficili anche queste vissute con serietà e determinazione. Una prematura scomparsa straziante per i tanti compagni d’avventura e per quanti hanno avuto modo di conoscerne l’impegno nella dedizione a costruire una società migliore fatta semplicemente di buoni cittadini.

 

data. 14/12/2011

di  Club Val di Noto 4x4

 

Propone notizie, eventi, raduni e fotografie del club.
 
 
 
 

 

home page

contact

loghi 4x4 valdinoto

pubblicità in questo sito

 



Copyright © 2003-  Valdinoto4x4  Club Fuoristrada